Buongiorno, ho 24 anni. Ho cominciato ad assumere la pillola Zoely 3 mesi fa. Ho finito il blister e i giorni di sospensione e non ho avuto nessuna perdita fino ad ora. È possibile che queste si verifichino quando ho già cominciato il nuovo blister? Se non ho perdite per niente, mi devo preoccupare seriamente o è una cosa che può succedere? Non so se è una cosa rilevante ma questo mese, a metà della seconda settimana dall’inizio del blister ho avuto alcune leggere perdite, per un paio di giorni. Vi ringrazio anticipatamente.

Buongiorno

E’ normale che assumendo la pillola si verifichino delle perdite ematiche tra una mestruazione e l’altra e anche che “salti” una mestruazione ogni tanto.

Se i disturbi persistono consulti la sua ginecologa per una eventuale modificazione della tipologia della pillola prescritta.

Cordiali saluti

Dr.ssa Fiammetta Santini CEMP

 

The following two tabs change content below.